Progetto formativo: Diritto e tutela dei consumatori e utenti
Il Dipartimento di Studi Economici e Giuridici dell’Università “Parthenope”, in collaborazione con il MISE-CNCU, indice la selezione per l’ammissione al corso di formazione teorico-pratico “Diritto e tutela dei consumatori e degli utenti”.
La partecipazione al Corso è gratuita.
Il percorso formativo, che si inserisce nell’ambito delle attività sostitutive extracurriculari, si rivolge agli studenti di 5 corsi di studio della Scuola di Economia e di Giurisprudenza e prevede l’attribuzione di 3 CFU, un attestato finale di partecipazione e come premio per gli studenti più meritevoli, n. 5 borse di studio dell’importo di € 800,00 ciascuna, che saranno erogate al termine del corso all’esito di una selezione.
Periodo metà ottobre/metà novembre (per i dettagli v. il progetto formativo).
Avviso di chiarimento "studenti AFCA" (art.2 del bando): Si precisa che, ai fini dell'ammissione al corso di formazione "Diritti e tutela dei consumatori e utenti" in oggetto, per "studenti che sono stati iscritti nell'a.a. 2017/2018 al secondo anno di AFCA" si intendono gli studenti che erano iscritti nell'a.a. 2017/2018, al secondo anno di ACA o MEFA.
Per informazioni: